D.M. Pesca Sportiva 2015

Calendario Eventi

loader

Altri Meteo

I° Trofeo Roil Apnea Sub PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 20 Febbraio 2012 00:00

trofeo_apnea_roil_thumbDomenica 26 Febbraio 2012, presso la piscina Scandone a Fuorigrotta alle ore 10.00, si disputerà il I° TROFEO ROIL APNEA,  organizzato dalla Società Roil Petroli Sud Apnea e sotto l'egida della FIPSAS.

La manifestazione di Apnea Dinamica CON Attrezzi (DYN), di Apnea Dinamica SENZA Attrezzi (DNF) e Speed 100 mt, sarà valida per la qualificazione al Campionato Italiano.

Alla competizione parteciperanno grandi Campioni provenienti da tutta Italia tra cui: il Campione Italiano Michele Giurgola, nonché detentore di ben 5 record di cui l'ultimo con 224,70 mt realizzati tutti in vasca corta;  Michele Fucarino, Campione Italiano e Altleta della Nazionale Italiana, record del mondo ai campionati mondiali di Jump Blue a Tenerife e attuale detentore del Record Italiano in vasca lunga con 226,47 mt.; Cosimo Garofalo attuale Record Italiano specialità speed sui 100 mt con 42 secondi; la giovanissima Alessia Zecchini anch'essa Record Italiano specialità DNF senza attrezzi con ben 135,12 mt. e Roberto Leone detentore del  Record Italiano nella specialità Speed & Endurance che potrebbe gareggiare e tentare di superare il suo stesso Record.

Il Presidente della Società Roil Petroli Sud Apnea ed organizzatore della manifestazione, Roberto Leone,  ha dichiarato: Dopo un periodo di sosta finalmente si ritorna in vasca per affrontare una nuovissima sfida. Sarà una gara ricca di sorprese e di novità, una scommessa vinta per me. Erano anni che aspettavo di organizzare questa manifestazione e grazie a Giuseppe la Marca ci è stata concessa la piscina Scandone, seconda in Europa, il massimo per una gara del genere.
Ultimo aggiornamento Lunedì 20 Febbraio 2012 10:33