Chi è online

 51 visitatori online

D.M. Pesca Sportiva 2015

Calendario Eventi

loader

Statistiche

Utenti : 34
Contenuti : 147
Link web : 20
Tot. visite contenuti : 363743

Altri Meteo

Benvenuto in FIPSAS Napoli
Rugby Subacqueo: Nuovo trionfo dei Mastini del Blu PDF Stampa E-mail

Terzo e meritato titolo italiano per i Mastini del Blu che nella finale, disputatasi nella piscina  di Barra (NA) dedicata al grande nuotatore Fritz Dennerlein, hanno affossato la Firenze Rugby Sub con un perentorio 7-0 che non lascia alcun dubbio sulla qualità della vittoria della squadra di casa.

La squadra napoletana ha messo in atto un gioco moderno, basato su aggressività fisica e ottima organizzazione di gioco, mentre quella di Firenze ha forse mostrato un migliore tasso tecnico individuale ma carenza di schemi e qualità di squadra.


Leggi tutto...
 
Campionato Italiano di Light Drifting 2011 PDF Stampa E-mail
Lunedì 04 Luglio 2011 00:00

 

campionato italiano di light drifting 2011Si svolgerà a Pozzuoli (Na) il 16 e 17 luglio l'8° Campionato Italiano di Light Drifting 2011. L'organizzazione del Campionato è affidata alla Lega Navale Italiana Sezione di Pozzuoli, di cui è Presidente Silvio Luise, che si è già cimentata brillantemente in occasione dei Campionati Italiani nel 2006 e del Campionato Europeo del 2008 di Traina Costiera. Alla manifestazione parteciperanno venticinque equipaggi provenienti da diverse regioni d'Italia.
Leggi tutto...
 
PESCA SPORTIVA: Napoli nuovamente in primo piano PDF Stampa E-mail

SURF CASTING FEMMINILE 2011Nel segno della lealtà e sana competizione sportiva, si è svolto dal 23 al 25 giugno, sul campo di gara di  Marina di Massa il Campionato Femminile di Surf Casting (pesca dalla spiaggia) valevole per l'assegnazione del Titolo Italiano.

Ad organizzare l'evento la Federazione si è avvalsa della collaborazione della Sezione Provinciale di Massa Carrara.

Leggi tutto...
 
Evento Luca Testa DAY PDF Stampa E-mail

PREMIAZIONE BELLINGRATHSi è svolto presso la piscina del Circolo Posillipo di Napoli nella mattinata di domenica 19 giugno l'evento LUCA TESTA DAY, giornata dell'apnea organizzata dall'ASD Blue Dream di Napoli, dedicata a Pasquale Luca Testa, Atleta scomparso prematuramente in mare all'età di soli 32 anni investito da un gommone il 24 agosto 2010 nelle acque di Posillipo.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 3